Questo post é stato letto 7720 volte!
Domani il ritiro della Reggina aprirà i battenti al Centro Sportivo Sant’Agata e, a tal proposito, la società presieduta da Luca Gallo ha comunicato l’elenco dei convocati che inizieranno la prima fase di preparazione in vista del Campionato di serie B.
Ritiro Reggina. Ecco la lista dei convocati
Ecco tutti gli atleti di scena dal 20 al 31 luglio:
Portieri: Farroni, Guarna.
Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Marchi, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Mastour, Nielsen, Paolucci, Rivas, Rolando, Sounas.
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Doumbia, Menez, Reginaldo, Sarao
Baclet e Zibert, invece, faranno parte dell’organico dal primo agosto.
Per quanto riguarda lo staff tecnico saranno in azione il mister Mimmo Toscano, il trainer in seconda Michele Napoli, il preparatore atletico Andrea Nocera, l’allenatore dei portieri Stefano Pergolizzi, il match analyst Carmine Alessandria e colui il quale si occupa del recupero degli infortunati Salvatore Gangemi.
Raiola propone Bouy agli amaranto
Intanto questa calda domenica estiva pre-ritiro viene scossa dall’accostamento alla Reggina del centrocampista olandese naturalizzato marocchino Ouasim Bouy, attualmente sotto contratto con il Leeds. Come riportato da “SerieBnews.com” è stato il suo celebre procuratore Mino Raiola a proporlo alla dirigenza amaranto. Dopo essere stato acquistato dalla Juventus nel 2012 ha fatto un po’ il girovago in Italia e nel mondo. Tra i club in cui ha giocato Brescia, Palermo, Amburgo e Panathīnaïkos.
- Il derby dello Stretto é andato al Messina. Reggina sconfitta
- Reggio Calabria pronta al raduno “Operazione Nostalgia”
- 29 Agosto 1999, una data storia per Reggio Calabria
- Il Bocale Calcio ADMO piange per la perdita di Maria Rosa Amodeo
- Pellaro incontro tra sport e comunità
- ASD Melito, Hanno firmato altri quattro giocatori. Le novitá
- L’ASD Polisportiva Bagaladi ha annunciato l’arrivo del portiere
- Francesco Arcidiaco è il nuovo allenatore dell’APD CS Lazzaro
Questo post é stato letto 7720 volte!


