Questo post é stato letto 7590 volte!
“La società APD CS Lazzaro è lieta di annunciare ufficialmente l’affidamento della guida tecnica della squadra a Francesco Arcidiaco, allenatore esperto e profondo conoscitore del calcio dilettantistico calabrese”.
Nell’annuncio della societá lazzarese, viene reso noto il curriculum del nuovo allenatore:
“Ha vinto tre volte i Play off in diverse categorie e con differenti squadre: in Prima categoria con la Pro pellaro ed in Promozione con Bocale ed Aurora rispettivamente.
Ha maturato varie esperienze con Greffa Mosorrofa, Real Metropolitana e, recentemente, in serie D, con Igea Virtus e Gioiese.
Arcidiaco, uomo di campo e grande appassionato di calcio, porta con sé una visione chiara e ambiziosa, basata sul lavoro quotidiano, sulla valorizzazione del gruppo e sul rispetto dei valori sportivi che da sempre contraddistinguono il nostro club. Il suo arrivo rappresenta un segnale di cambiamento, in vista della nuova stagione che si preannuncia intensa e ricca di sfide.”
Lo Staff Tecnico
“Insieme a lui, a comporre lo staff tecnico saranno tre figure di comprovata professionalità:
- Prof. Natale Cogliando, preparatore atletico, già protagonista in diverse realtà del territorio e apprezzato per la sua competenza e attenzione alla condizione fisica degli atleti.
- Mister Isidoro Leonardi, preparatore dei portieri, tecnico meticoloso e motivatore, che ha ottenuto il patentino lo scorso anno e sarà chiamato a lavorare su un reparto fondamentale con dedizione e precisione.
- Fabrizio Palamara, ex giocatore biancorosso, che conosce bene l’ambiente ed affiancherà mister Arcidiaco per un lavoro ancora più attento.”
La società augura al mister Arcidiaco e al suo staff un buon lavoro, con l’auspicio che questa nuova avventura sia all’insegna della crescita, dell’impegno e dei risultati.

Questo post é stato letto 7590 volte!


