Questo post é stato letto 250 volte!
Sono terminate in Calabria le riprese del film “L’amore mio non muore”, diretto da Costabile. Questa nuova produzione, che vede nel cast anche Romana Maggiora Vergano, Vanessa Scalera, Jacopo Provenzano e Giuseppe De Domenico, promette di portare sul grande schermo una narrazione avvincente. Il completamento delle riprese del film “L’amore mio non muore” segna un momento significativo per il settore cinematografico regionale.
Una produzione con grandi nomi dell’audiovisivo
Il progetto è frutto della collaborazione tra Palomar, una Mediawan company, Tramp Limited e Wildside, società del gruppo Fremantle. Vision Distribution si occuperà della distribuzione sia in Italia che all’estero, anche in collaborazione con Sky. L’opera ha beneficiato del contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo del Ministero della Cultura, sottolineando l’importanza culturale del progetto.
Il ruolo della Calabria Film Commission
Le riprese si sono svolte interamente in Calabria, grazie alla preziosa collaborazione della Fondazione Calabria Film Commission. Questa sinergia ha permesso di valorizzare il territorio regionale come set cinematografico, offrendo nuove opportunità per il settore. La distribuzione italiana e internazionale sarà gestita da Vision Distribution, garantendo un’ampia visibilità all’opera. Ricordiamo che le riprese del film “L’ultima notte” sono terminate di recente, confermando un periodo di grande fermento per il cinema in Calabria.
Potrebbe interessarti anche:
- Calabria, riprese film “L’ultima notte” terminate
- Nuova fase lavori ex cinema Orchidea a Reggio Calabria
- Calabria, calo incendi grazie a prevenzione e monitoraggio
Questo post é stato letto 250 volte!




