Pedalata in memoria di “Nino Autelitano” fra Bova Marina e Bova

Nino Autelitano memorial

Questo post é stato letto 540 volte!

Si è svolta fra Bova Marina e Bova la pedalata in memoria di “Nino Autelitano“. Tanti i partecipanti presenti, nonostante le condizioni meteorologiche avverse. Una bella giornata quella vissuta da tutti i partecipanti che dopo la pedalata hanno potuto beneficiare del pranzo offerto dalla famiglia Autelitano.

L’iniziativa è stata patrocinata dai Comuni di Bova Marina e Bova e organizzata in collaborazione con MTB Melito, Sport & Fitness Bike Melito e UISP Reggio Calabria.

Ecco le parole di Procopio Stelitano, presidente della MTB Melito:

“Colgo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni facenti parte all’evento, “Memorial Nino Autelitano” la persona di Assunto Zerbi e Francesco Foti, la famiglia Autelitano per il supporto e l’accoglienza, gli amici Francesco Falduto, Domenico Minniti e Francesco Violi, l’ente UISP Reggio Calabria, i rappresentanti dell’Hospice di Reggio Calabria e tutti i soci dell’ASD Mtb Melito per la bellissima iniziativa. Grazie di cuore a tutti.”

memorial autelitano bova

Questo post é stato letto 540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.