IL 21 dicembre gastronomia con I Crispeddhi i Zzia Peppina

Brunori sas Calanna

Questo post é stato letto 640 volte!

Il Natale nel borgo di Calanna : Sabato 20 e domenica 21 dicembre nel comune di Calanna appuntamenti tra gusto, musica e tradizioni

Calanna – La Pro Loco di Calanna, il Comune di Calanna, il Gruppo Giovanile, il Galbatir e l’associazione Aspromonte Trails sono lieti di presentare un fine settimana di iniziative natalizie tra tradizione, musica e sapori.

Sabato 20 dicembre – Villamesa di Calanna (RC) è in programma una serata dedicata a grandi e piccoli: arrivo di Babbo Natale alle ore 17:00, apertura degli stand gastronomici alle ore 18:30 e, alle ore 21:00, il concerto di Cosimo Papandrea.

Domenica 21 dicembre dalle ore 17:30, presso le botteghe artigiane di Via Pia a Calanna (RC). Durante la serata sarà possibile gustare diverse varianti di crispelle, dolci e salate (con pomodori secchi, acciughe, zucchero e Nutella), accompagnate da bevande a scelta, caldarroste fumanti e torrone locale disponibili per tutta la durata dell’evento.

All’interno della manifestazione saranno allestiti i mercatini di Natale, che offriranno ai visitatori la possibilità di scoprire l’artigianato locale in un momento di incontro pensato per famiglie e turisti, promuovendo la cultura del territorio in una suggestiva cornice festiva. Sarà presente anche un angolo dedicato al tiro con le freccette.

Per restare aggiornati sulle iniziative della Pro Loco, è possibile seguire la pagina Instagram ufficiale @prolococalanna e la pagina Facebook Proloco Calanna

L’evento sarà animato dalle esibizioni dei musicisti Carmelo Pansera, Marinella Rodà, Vincenzo Casile e Domenico Sciarrone, garantendo una serata di grande musica e aggregazione per tutti i partecipanti.

Questo post é stato letto 640 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J