Il Bocale Calcio ADMO piange per la perdita di Maria Rosa Amodeo

Questo post é stato letto 8330 volte!

Il Bocale Calcio ADMO si stringe alla famiglia Cogliandro per la perdita di Maria Rosa Amodeo in Cogliandro

La grande famiglia del Bocale Calcio ADMO oggi condivide il dolore della famiglia Cogliandro per la scomparsa della cara Maria Rosa Amodeo in Cogliandro.

Maria Rosa è stata madre, nonna e bisnonna esemplare, capace di riempire la vita dei suoi figli, dei nipoti e dei pronipoti con un amore infinito, che continuerà a vivere in ciascuno di loro. Il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua forza resteranno per sempre impressi nei cuori di chi ha avuto il privilegio di volerle bene.

In questo momento di grande tristezza ci consola l’immagine più dolce: quella di Maria Rosa che finalmente riabbraccia il suo amato Cecé e il caro figlio Giovanni, in un legame che diventa eterno.

Alla famiglia tutta rivolgiamo il nostro abbraccio più grande e sincero, con l’affetto e la vicinanza che solo l’amore lasciato da Maria Rosa può continuare a donare.

Con infinito affetto,
Il Bocale Calcio ADMO

Questo post é stato letto 8330 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.