Condofuri Marina ha festeggiato la Madonna “Regina Pacis”

Questo post é stato letto 19120 volte!

Fede, solidarietà e comunità

Condofuri Marina nei giorni scorsi ha celebrato con grande partecipazione la festa in onore della Madonna “Regina Pacis”. La comunità si è riunita in una marcia di pace, solidarietà e fede, testimoniando ancora una volta la forza dei valori che la uniscono.

Grazie al prezioso contributo della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, l’associazione “Il sorriso di Margherita e Letizia” ha donato le luminarie artistiche posizionate lungo Via Madonna della Pace. Un gesto che ha reso ancora più suggestiva la festa patronale, ma soprattutto un atto di memoria e devozione verso Rita e Nilla, donne che hanno fatto della fede un punto cardine della loro vita.

L’iniziativa, che ha saputo coniugare spiritualità e solidarietà, è stata animata dal Comitato Feste Korì, dalla Pro Loco e dalla partecipazione dei numerosi fedeli, in un clima di condivisione e unità.

La serata si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico della durata di oltre dieci minuti e con il concerto del cantante Lorenzo Fragola, che ha coinvolto e appassionato il pubblico presente.

Per la comunità di Condofuri Marina, la festa della Madonna “Regina Pacis” è stata un momento di incontro, preghiera e coesione, in un tempo in cui il paese sente più che mai il bisogno di restare unito.

Questo post é stato letto 19120 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.