ASD Melito, Hanno firmato altri quattro giocatori. Le novitá

asd melito

Questo post é stato letto 12320 volte!

Continuano i nuovi acquisti da parte dell’ASD Melito in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione girone B. I nuovi acquisti vanno ad aggiungersi all’arrivo dei due portieri comunicati nei giorni scorsi.

Acquisto Marino

La ASD MELITO da il benvenuto a Manuel Marino, che vestirà i colori giallo/blu nella nuova stagione.

Ha militato in precedenza in piazze importanti come il Catanzaro e Hintereggio. Nelle ultime due stagioni ha giocato in prima categoria nella Gallinese realizzando complessivamente 33 goal.
Attaccante con il fiuto del goal, che consentirá a Mister Cormaci di avere più soluzioni in attacco.

Acquisto Bossi

La ASD MELITO comunica di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Bossi.

Il centrocampista ha militato alla Reggiomediterranea, nel Pellaro, alla Bovese, alla Bagnarese, alla Real Mediterranea, alla Ludos.
Andrà ad occupare un posto nella zona nevralgica del campo, dove metterà al servizio dei compagni la sua duttilità e la sua esperienza.
Nel frattempo continua senza tregua il lavoro del duo Cormaci/Napoli alla ricerca di individuare profili di giocatori esperti e giovani al fine di allestire una squadra competitiva.

Acquisto Gatto

È Pasquale Gatto il volto nuovo dell’attacco della ASD MELITO per la nuova stagione calcistica.

Classe 2001 proveniente dal Val Gallico dove ha militato nelle ultime due stagioni disputando i play off per la promozione in eccellenza. Cresciuto nelle giovanili dell’Intereggio passa ai pari età del Bocale con la quale vince il campionato di promozione. È mister Statuto della nazionale dilettanti Under 17 a convocarlo per disputare un torneo ad Arco di Trento. Con la Reggina vince il campionato Berretti, prima di approdare nuovamente al Bocale in Eccellenza. L’anno successivo veste i colori nero/verdi della Palmese in Eccellenza. Con il San Giorgio in promozione arriva in doppia cifra realizzando ben 14 reti.

Acquisto Franzó

La ASD MELITO conferma anche per l’imminente stagione Rocco Franzó, elemento duttile che può essere impiegato in diverse zone del campo.

Nella passata stagione quando è stato mandato in campo ha ripagato la fiducia del mister, sfornando prestazioni ben oltre la sufficienza, dimostrandosi elemento di sicuro affidamento. Tutto lo staff della società ionica augura nella giornata odierna allo stesso Franzó un felice compleanno.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione il Reggio Ravagnese, compagine dove il laterale destro giocava qualche anno fá.

OPEN DAY

La squadra del confermato presidente Minniti getta le basi per scoprire nuovi possibili giocatori che indosseranno i colori giallo/blu fra qualche anno con gli OPEN DAY illustrati nelle allegate locandine.
Si spera che ci sia tanta partecipazione perché lo sport, in questo caso il calcio è uno strumento di inclusione e coesione sociale.

Manuel Marino Melito

Giovanni Bossi Melito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pasquale Gatto MelitoFranzó al Melito

Questo post é stato letto 12320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.