Questo post é stato letto 10200 volte!
Pienone per il Frecciarossa da Reggio Calabria a Torino e nel senso opposto. Grande risposta da parte dei passeggeri che hanno subito risposto alla grande alla decisione di Trenitalia di collegare l’Italia da Nord a Sud.
FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI
Frecciarossa Reggio-Torino
Tutto esaurito anche sul Frecciarossa Reggio Calabria-Torino. Nella giornata di ieri in molti hanno “preso d’assalto” questo treno in partenza alleore 10.10 da Reggio Calabria. A ruba tutti i biglietti a disposizione nei primi due giorni. Si é rivista la stessa situazione avvenuta nel viaggio inaugurale da Torino.
Ieri mattina si è riproposta ieri mattina lungo il primo binario della rinnovata stazione Centrale, fra video e selfie ricordo. In pratica un’altra grande festa in stazione dopo il primo arrivo, mercoledì sera, del Frecciarossa da Torino.
SI RITORNA A VOLARE SU LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA E CROTONE
Pronti, partenza, via
Prima di salire a bordo, tutti i passeggeri si sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. Una prassi obbligatoria ai tempi del Coronavirus. E chissá ancora per quanto. Per poi prendere posto sulle dodici carrozze sul nuovo “Treno del Sole”.
Varie le fermate previste tra le quali:
- FRECCIAROSSA MILANO-REGGIO CALABRIA, GLI ORARI
- Il Frecciarossa Roma-Reggio Calabria, gli orari
- FRECCIAROSSA NAPOLI-REGGIO CALABRIA, GLI ORARI
La novitá importante inserita da Trenitalia ha riguardato la consegna di un un safety kit gratuito consegnato a ogni titolare di biglietto. Consiste in:
- mascherina
- gel igienizzante per mani
- guanti in lattice
- poggiatesta monouso
- lattina d’acqua.
Tuttavia le novitá non sono finite qui. A bordo della carrozza, infatti, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attività. Ed anche i processi di pulizia e sanificazione dei treni. Un’operazione semplice da fare. Basta inquadrare con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini.
- La Calabria prima nel Mezzogiorno per riduzione della stagionalità turistica
- Il turismo in Calabria genera un impatto economico di 5,8 miliardi
- Scuola in Calabria, assunzione a tempo determinato per 159 precari ata
- Nuotata epica nello Stretto di Messina, un 80enne compie la sua quattordicesima impresa
- Aeroporti Calabresi, passeggeri internazionali in crescita a luglio
- Desertificazione bancaria in Calabria, maglia nera per la regione
- La Calabria si conferma tra le mete nazionali più ricercate
- Intensificati controlli su natanti e moto d’acqua tra Crucoli e Sellia Marina
Questo post é stato letto 10200 volte!

