

Frecciarossa Reggio-Torino, tutto esaurito in entrambe le direzioni
Pienone per il Frecciarossa da Reggio Calabria a Torino e nel senso opposto. Grande risposta da parte dei passeggeri che hanno subito risposto alla grande alla decisione di Trenitalia di collegare l’Italia da Nord a Sud.
FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI
Frecciarossa Reggio-Torino
Tutto esaurito anche sul Frecciarossa Reggio Calabria-Torino. Nella giornata di ieri in molti hanno “preso d’assalto” questo treno in partenza alleore 10.10 da Reggio Calabria. A ruba tutti i biglietti a disposizione nei primi due giorni. Si é rivista la stessa situazione avvenuta nel viaggio inaugurale da Torino.
Ieri mattina si è riproposta ieri mattina lungo il primo binario della rinnovata stazione Centrale, fra video e selfie ricordo. In pratica un’altra grande festa in stazione dopo il primo arrivo, mercoledì sera, del Frecciarossa da Torino.
SI RITORNA A VOLARE SU LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA E CROTONE
Pronti, partenza, via
Prima di salire a bordo, tutti i passeggeri si sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. Una prassi obbligatoria ai tempi del Coronavirus. E chissá ancora per quanto. Per poi prendere posto sulle dodici carrozze sul nuovo “Treno del Sole”.
Varie le fermate previste tra le quali:
- FRECCIAROSSA MILANO-REGGIO CALABRIA, GLI ORARI
- Il Frecciarossa Roma-Reggio Calabria, gli orari
- FRECCIAROSSA NAPOLI-REGGIO CALABRIA, GLI ORARI
La novitá importante inserita da Trenitalia ha riguardato la consegna di un un safety kit gratuito consegnato a ogni titolare di biglietto. Consiste in:
- mascherina
- gel igienizzante per mani
- guanti in lattice
- poggiatesta monouso
- lattina d’acqua.
Tuttavia le novitá non sono finite qui. A bordo della carrozza, infatti, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attività. Ed anche i processi di pulizia e sanificazione dei treni. Un’operazione semplice da fare. Basta inquadrare con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini.
- Reggio Calabria, flashmob per dire no alla guerra nell’Artsakh/Nagorno-Karabakh
- 4 consigli per ridurre il proprio impatto ambientale nel 2021
- Benedizione impianto depurazione nel comune di Montebello Jonico
- Così Melito Vecchio rinasce nel segno dell’Arte
- Consuntivo Estate 2020: il punto della Pro Loco di Brancaleone
- Melito Porto Salvo, bando assistenti sociali. Le cose da sapere
- Ecco tutti i motivi per comprare una bici elettrica
- Da Trieste a Melito Porto Salvo, l’impresa in mountain bike di Paolo Laureti
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.