Frecciarossa Reggio-Torino, tutto esaurito in entrambe le direzioni

Frecciarossa Reggio-Torino, tutto esaurito in entrambe le direzioni

Pienone per il Frecciarossa da Reggio Calabria a Torino e nel senso opposto. Grande risposta da parte dei passeggeri che hanno subito risposto alla grande alla decisione di Trenitalia di collegare l’Italia da Nord a Sud.

FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI

Frecciarossa Reggio-Torino

Tutto esaurito anche sul Frecciarossa Reggio Calabria-Torino. Nella giornata di ieri in molti hanno “preso d’assalto” questo treno in partenza alleore 10.10 da Reggio Calabria. A ruba tutti i biglietti a disposizione nei primi due giorni. Si é rivista la stessa situazione avvenuta nel viaggio inaugurale da Torino. 

Ieri mattina si è riproposta ieri mattina lungo il primo binario della rinnovata stazione Centrale, fra video e selfie ricordo. In pratica un’altra grande festa in stazione dopo il primo arrivo, mercoledì sera, del Frecciarossa da Torino.

SI RITORNA A VOLARE SU LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA E CROTONE

Pronti, partenza, via

Prima di salire a bordo, tutti i passeggeri si sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. Una prassi obbligatoria ai tempi del Coronavirus. E chissá ancora per quanto. Per poi prendere posto sulle dodici carrozze sul nuovo “Treno del Sole”.

Varie le fermate previste tra le quali:

La novitá importante inserita da Trenitalia ha riguardato la consegna di un un safety kit gratuito consegnato a ogni titolare di biglietto. Consiste in:

  • mascherina
  • gel igienizzante per mani
  • guanti in lattice
  • poggiatesta monouso
  • lattina d’acqua.

Tuttavia le novitá non sono finite qui. A bordo della carrozza, infatti, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attività. Ed anche i processi di pulizia e sanificazione dei treni. Un’operazione semplice da fare. Basta inquadrare con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini.


Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.