Questo post é stato letto 380 volte!
Finisce con un rotondo quattro a zero per i ragazzi di mister Cormaci contro i pari età dell’Africo la partita disputata al Saverio Spinella di Melito valida per la quinta giornata di ritorno del campionato Juniores Regionali Under 19.
Primo Tempo
Primo tempo equilibrato con gli ospiti pericolosi in due occasioni con Mollica G.ppe che di sinistro ha cercato di trafiggere Toscano che ha riposto presente neutralizzando i tentativi dell’ avversario.
Per il Melito hanno cercato la via del gol i vari Martino, Thiam e Pelle ma il portiere Anello e l’imprecisione dei giocatori locali hanno fatto si che il tempo di chiudesse sul punteggio di zero a zero, ma entrambe le squadre rimangono in dieci per l’espulsione di Tripodi per il Melito e Scordo B. per l’Africo.
Secondo Tempo
La squadra di casa entra in campo per disputare la seconda frazione di gioco con un piglio diverso, più propositivo e giá nei primi minuti sfiora il gol con Demetrio e Pelle.
Il gol che sblocca la partita è di Pelle al 6′ che si incunea in area e trafigge Anello di sinistro.
Continua a macinare gioco il Melito è al 18′ arriva il meritato raddoppio con il capitano Scordo che su punizione dalla sinistra batte l’estremo difensore ospite. L’arbitro Catalano della sezione di Reggio Calabria espelle al 22′ e al 35′ Mollica G. e Spanò dell’ Africo.
Arrivano al 32′ e al 36′ i due gol del capocannoniere del girone Thiam che con due azioni in fotocopia dove scarta difensore e portiere e deposita in rete fissando il punteggio sul quattro a zero per i giallo blu del Melito.
Tabellino
Melito: Toscano (Crispi), Crea, Franco (Rizzotti), Tripodi, Tringali, Orlando, Demetrio, Pelle (Serranó), Thiam, Scordo, Martino.
Africo: Anello, Criaco, Gligora, Mollica G., Palamara, Scordo B., Scordo G., Staiti, Mollica L.(Mollica F.), Piccoli, Spanò.
Articolo di Carmelo Fedele
Questo post é stato letto 380 volte!

