Ultime notizie
Area Grecanica

Farmacia Roccaforte del Greco chiusa. Interviene il sindaco

Roccaforte del Greco festa

Questo post é stato letto 16200 volte!

“Vista la comunicazione dell’amministratore pro-tempore della società proprietaria della Farmacia di Roccaforte del Greco che, nonostante i ripetuti tentativi messi in campo, non è riuscito a sostituire la Farmacista oggetto della misura interdittiva da parte dell’autorità giudiziaria del divieto temporaneo ad esercitare la professione, con altro Farmacista direttore tecnico in possesso del requisito di idoneità.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

In seguito a più interlocuzioni con la Prefettura e la presidente dell’Ordine dei Farmacisti per sollecitare e valutare ogni possibile soluzione che possa consentire la riapertura del presidio farmaceutico a Roccaforte, si è chiesto all’Ordine di farsi parte attiva nella ricerca e nel reperimento di un Direttore Tecnico Farmacista disponibile ad assumere l’incarico.

Tale figura è indispensabile per consentire l’immediata riapertura della farmacia e garantire il ritorno alla normalità per una comunità che non può permettersi di restare isolata e senza assistenza farmaceutica.”

Il sindaco di Roccaforte del Greco, Domenico Penna, chiarisce la situazione e tutti i passi effettuati per sollecitare la riapertura della farmacia nel comune.

Questo post é stato letto 16200 volte!