Ragusa-Reggina: la designazione arbitrale

Questo post é stato letto 2840 volte!

A dirigere il match RagusaReggina in porgramma domenica 8 febbraio 2026 all’ Aldo Campo alle ore 14,30, sarà il sig.Andrea Giordani di Aprilia. Il fischietto laziale, sarà coadiuvto dai signori Darwish di Milano e Liotta di San Donà di Piave.

Giordani, ha già incoriato gli amaranto il 6 ottobbre 2024, dirigendo al Granillo la gara contro l’Acireale. In quell’occasione lasciarono non poche perplessità le decisioni aribitrali e, come si ricorderà, dopo la prima frazione a causa di un malore del fischietto di turno, il match venne sospeso. Nel successivo recupero, si giocò la seconda frazione diretta dal sig. Matteo Mirri di Savona.

 

Questo post é stato letto 2840 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.