Incidente ad Arcina, Marina di San Lorenzo (RC). La Foto

incidente arcina

Questo post é stato letto 17270 volte!

Un grave incidente stradale che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze alle persone.

Il sinistro si é verificato intorno alle 15.30 quando una vettura ha invaso il cortile di un’abitazione ubicata sulla SS 106 all’altezza di Arcina, frazione di Marina di San Lorenzo, ai bordi della corsia opposta rispetto al senso di marcia. Le forti pioggie che si stanno abbattendo sulla zona hanno reso il manto stradale viscido contribuendo probabilmente alla perdita del controllo della vettura da parte del guidatore con la vettura che ha divelto la barriera di protezione ai bordi della strada.

Il guidatore, originario di Marina di San Lorenzo, secondo quanto si é appreso dalle prime notizie in nostro possesso, fortunatamente é uscito illeso dalla vettura.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri, i sanitari del 118, e i vigili del fuoco che stanno cercando di rimuovere la vettura che é rimasta incastrata. Sono state subito avviate le indagini per risalire anche alla dinamica.

 

Questo post é stato letto 17270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.