Questo post é stato letto 11120 volte!
Un caso di Coronavirus a Bova, in provincia di Reggio Calabria. La conferma arriva con una nota di Santo Casile, sindaco del comune aspromontano.
Coronavirus a Reggio Calabria, prima vittima: uomo di Montebello Jonico
Coronavirus a Bova, il caso
La comunicazione del primo cittadino ha confermato quando trapelato nella giornata di oggi attraverso degli audio Whatzapp. Un signore anziano é rimasto contagiato e rappresenta il primo caso di Coronavirus nel comune di Bova. Si tratta della seconda positivitá riscontrata su cittadini della zona jonica. In precedenza, si era riscrontato il caso di Coronavirus a Reggio Calabria, il contagiato è della jonica.
Come dichiarato dallo stesso Casile, sono state le Autorita Sanitarie a comunicare telefonicamente la positivitá del signore anziano. L’Amministrazione Comunale ha provveduto ad intervenire presisponendo le misure necessarie e i protocolli per “la ricerca dei contatti diretti”.
Evitare allarmismi
Lo stesso sindaco invita la cittadinanza ad evitare allarmismi e a rispettare le regole imposte dal Governo e dalla Regione Calabria. Il paziente si trova ricoverato a Reggio Calabria e sarebbe in buone condizioni di salute.
Al momento in Calabria risultano 37 contagi, di cui 13 a Reggio Calabria. Nella giornata odierna sono due i nuovi contagi, dopo il primo tampone, a fronte di 49 tamponi eseguiti.
CORONAVIRUS IN CALABRIA, SONO 37 I CASI POSITIVI

- Pentedattilo, la mano di pietra gigante incanta Reggio
- Francesco Criaco nuovo allenatore della Bovese a Bova Marina
- Pentedattilo set cinematografico con al Pacino e Katie Holmes
- Ajelluci, il fuoco santo di Gallicianò scalda le anime
- Tragico incidente a Melito Porto Salvo, un uomo muore
- Melito Porto Salvo, carabinieri incontrano anziani per prevenire truffe
- Festa del Vino a Condofuri. I Particolari
- Melito Porto Salvo si mobilita per la sicurezza stradale
Questo post é stato letto 11120 volte!




