Questo post é stato letto 1830 volte!
Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, sará presente sul Lungomare di Melito Porto Salvo per vedere da vicino i danni compiuti dal Ciclone Harry nei giorni scorsi. Successivamente si recherá anche nei vari territori che hanno subito ingenti danni.
A comunicarlo un post dell’amministrazione comunale melitese:
“DOMANI SOPRALLUOGO DEL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE MATTEO SALVINI
Domani venerdì 30 gennaio alle ore 12 circa, è prevista la visita del Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture, il quale effettuerà un sopralluogo sui luoghi e nei territori colpiti dal passaggio del ciclone Harry.
Sarà sul nostro Lungomare intorno alle ore 12.
La presenza del Ministro rappresenta un ulteriore segnale di attenzione e di vicinanza da parte del Governo ai territori duramente provati dagli eventi calamitosi.
Si auspica che questa visita possa essere foriera delle risorse e degli interventi necessari per le opere di riparazione, la messa in sicurezza e la ripartenza concreta delle comunità colpite, affinché si possa tornare quanto prima alla normalità.
L’Amministrazione comunale continuerà a seguire con responsabilità e determinazione ogni passaggio utile alla tutela del territorio e dei cittadini.”
Questo post é stato letto 1830 volte!

