Ciclone Harry, ingenti danni al lungomare di Melito Porto Salvo

lungomare melito danni

Questo post é stato letto 1160 volte!

Ingenti danni al lungomare di Melito Porto Salvo. Il peggioramento delle condizioni metereologiche e l’arrivo del ciclone Harry che si sta abbattendo in queste ore sulla costa jonica ha iniziato a creare i primi seri danni alle strutture poste lungo la costa.

Come riportato dall’amministrazione comunale melitese (con annessa foto che riportiamo), “una porzione rilevante della passeggiata sul Lungomare dei Mille è collassata sotto l’incessante abbattersi delle onde. Si segnalano anche alberi divelti ed altri pericolanti”.

“La raccomandazione è sempre quella di rimanere in casa, seguire pedissequamente le indicazioni prescritte dalle ordinanze emesse dal sindaco – esorta l’amministrazione comunale –  ed attendere il miglioramento delle condizioni metereologiche. Non è ancora finita!
Ricordiamo che il CCA è attivo e vigila costantemente sull’evoluzione del tempo. Per qualsiasi problematica o necessità si può contattare al numero 0965-783778”.

Questo post é stato letto 1160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.