Coronavirus a Reggio Calabria, prima vittima: uomo di Montebello Jonico

Coronavirus a Reggio Calabria, prima vittima: uomo di Montebello Jonico

Purtroppo si é registrata la prima vittima di Coronavirus a Reggio Calabria. Si tratta di un uomo di Montebello Jonico arrivato senza vita all’Ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo.

Vittima Coronavirus a Reggio Calabria

Purtroppo bisogna registrare la prima vittima di Coronavirus a Reggio Calabria. Pochi minuti fa é arrivata l’ufficialitá delle analisi alle quali era stato sottoposto l’uomo di 64enne deceduto ieri all’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo.  L’uomo è deceduto per arresto cardiaco dovuto a gravi problemi respiratori.

CORONAVIRUS A BOVA, CONFERMATO UN CASO. LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO

L’uomo già qualche giorno fa aveva contattato il 118 . Aveva febbre e bronchite. Secondo i dati in nostro possesso, il personale medico l’aveva visitato senza effettuare i tamponi. Purtroppo, le condizioni in poco tempo sono nettamente peggiorate e l’uomo è stato costretto a recarsi in ospedale a Melito Porto Salvo. Il decesso si è verificato in macchina, mentre moglie e figlia lo stavano trasportando presso il nosocomio melitese. Purtroppo é morto prima dell’arrivo.

Coronavirus a Reggio Calabria, il contagiato è della jonica.

Ieri sera sono scattati gli accertamenti fino alla notizia della positivitá.

MELITO PORTO SALVO: SOSPETTO CORONAVIRUS ALL’OSPEDALE, SI ATTENDE L’ESITO DEL TAMPONE

Disposizione quarantena

Dopo l’esito delle analisi, adesso si attendono le disposizioni delle autoritá locali nei confronti di tutti coloro che sono entrati in contatto con la vittima. In particolare, oltre a moglie e figlia, saranno sottoposti a controlli e quarantena il personale medico, i dipendenti comunali e tutte le persone che sono entrati in contatto con lui negli ultimi giorni.

Ultim’ora: Dopo la positivitá, il sindaco Suraci ha messo in quarantena i dipendenti comunali.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.