Questo post é stato letto 9090 volte!
Il sindaco Ugo Suraci ha deciso la messa in quarantena per tutti i dipendenti comunali. La decisione é stata assunta dal primo cittadino dopo la prima vittima del Coronavirus a Montebello Jonico.
Coronavirus a Montebello Jonico
Sono ore di apprenzione nel comune montebellese dopo la notizia della positivitá dell’uomo morto a causa del Coronavirus. Ecco la notizia:
CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA, PRIMA VITTIMA: UOMO DI MONTEBELLO JONICO
La perdita del dipendente comunale, uomo molto attivo sia in comune che nella comunitá parrocchiale, ha gettato nello sconforto il territorio. D’altronte l’episodio si é verificato in un piccola realtá quella della frazione Masella, dove l’uomo viveva, e delle zone limitrofe. Qui tutti si conoscono e la solidarietá é al primo posto.
Paura e quarantena
Le ore susseguenti la sua morte, in attesa dei risultati del tampone effettuato, sono state molto frenetiche. Molte persone entrate in contatto con l’uomo si sono sottoposte al tampone per accertare un’eventuale contagio. Tra questi la moglie e la figlia, il personale medico presente presso il Tiberio Evoli, alcuni colleghi ed alcuni esponenti dell’amministrazione.
CORONAVIRUS A BOVA, CONFERMATO UN CASO. LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO
Adesso si attenderá di conoscere l’esito del tampone per accertare ulteriori positivitá.
Nel frattempo, tutte le persone entrate in contatto con la vittima si sono messe in quarantena volontaria. Tra domenica e lunedí si avrá un quadro generale della situazione.
- Bagaladi: “Giornata del Maccherone” e concerto di Giovanni Tripodi
- Corte dei Conti condanna ex giunta a Melito di Porto Salvo
- Il Planetario di Reggio Calabria ha fatto tappa a Fossato Jonico
- Bagaladi riaccende i motori per il trofeo Giuseppe Cuzzola
- Il Brancaleone Summer Experience 2026 anima la costa ionica
- Motta san Giovanni si prepara alla 17ª sagra dell’agricoltura
- Lungomare dei Mille pedonale a Melito di Porto Salvo per tutto agosto
- Nuovo playground basket a Melito Porto Salvo, entusiasmo per l’inaugurazione
Questo post é stato letto 9090 volte!

