Questo post é stato letto 600 volte!
Il Consiglio Comunale di Melito Porto Salvo ha completato la definizione degli assetti delle Commissioni consiliari, strumenti fondamentali per approfondire, proporre e controllare l’attività amministrativa della città.
Alla riunione hanno partecipato la Presidente del Consiglio Comunale, Serena Minicuci, e i membri eletti delle Commissioni.
La Commissione Politiche Istituzionali sarà composta da Ferrara Federica, Scambia Domenico, Siviglia Mario, Benedetto Francesco e Gurnari Angelo. Presidente è stata nominata Ferrara Federica, con Benedetto Francesco come Vicepresidente.
La Commissione Politiche Sociali e Lavoro vede come componenti Minniti Jolanda, Foti Silvia, Laganà Salvatore, Romeo Barbara e Licordari Salvatore. Presidente è Laganà Salvatore, Vicepresidente Romeo Barbara.
Le Commissioni rappresentano spazi di confronto operativo tra consiglieri, fondamentali per affrontare i temi istituzionali e sociali della comunità, elaborare proposte di modifica dello statuto e dei regolamenti e supportare il lavoro del Consiglio Comunale nella discussione dei punti all’ordine del giorno.
L’Amministrazione Comunale ha augurato a tutti i componenti e ai dirigenti delle Commissioni un buon lavoro, sottolineando l’impegno nell’interesse esclusivo della città e dei cittadini.
Questo post é stato letto 600 volte!

