

Calcio a 5 femminile, Sangiovannese vince Coppa Italia Calabria
Le ragazze della Sangiovannese Calcio, in quel di Reggio Calabria, grazie a una strepitosa rimonta, a coronamento di una preparazione impeccabile, hanno battuto il Catanzaro, portando nella città di Gioacchino la tanto ambita Coppa Italia per la Calabria.
Le donne di San Giovanni in Fiore continuano a vincere ed oggi a trionfare.

Rosaria Succurro
Così, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro, dopo aver seguito in prima persona la finale di calcio femminile, della Coppa Italia per la Calabria.
È stata – ha detto il primo cittadino – una partita intensissima, nella quale le nostre ragazze hanno dimostrato grande tenacia, spirito di gruppo e voglia di vincere, a riprova che lo sport coinvolge, dà motivazioni e carica i giocatori, in questo caso le giocatrici.
Nel sottolineare l’ emozione nella triplice veste di tifosa, donna e sindaca – ha continuato – tengo a dire che è stata una vittoria dello sport, delle donne e soprattutto delle nostre atlete, dello staff, della dirigenza, dei nostri tifosi e della città tutta.
Faccio i complimenti, alla nostra squadra e a quella avversaria per questa bellissima pagina di sport, di valori umani e di amicizia.
Da sindaco e presidente della Provincia di Cosenza, va il mio più sentito apprezzamento per il successo ottenuto, che inorgoglisce la nostra città.
Avere a San Giovanni in Fiore – ha concluso – la Coppa Italia per la Calabria, ci dà enorme soddisfazione e ci spinge a fare ancora meglio, non soltanto nel calcio.
Articoli Correlati
- Csi Reggio Calabria, Coppa Calabria Femminile
Accedono alle Semifinali le seguente Formazioni: AMATRICI CALCIO LOCRI; ORTI’ LA PARABOLA; PGS UNIVERSAL VILLA(Miglior…
- Csi, parte la Coppa Calabria di calcio a 5 femminile
di Gianfranco Marino Dopo essere uscita a testa alta nei quarti di finale dei play…
- Coppa Italia, Melitese-Sammichele
Oggi pomeriggio alle ore 15.00, presso il Liceo Scientifico di Melito Porto Salvo, si giocheranno…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.