Radio Studio 95 a Sanremo 2020. Interventi in diretta

Radio Studio 95 a Sanremo 2020. Interventi in diretta

Radio Studio 95 nuovamente al Festival di Sanremo. Continua la presenza della radio melitese diretta da Bruno Taverna insieme a Melito Tv. Anche quest’anno sarà presente al festival canoro presentato da Amadeus.

Radio Studio 95 e Melito Tv a Sanremo

Ritorna l’appuntamento del Festival di Sanremo. E come ormai avviene da piu’ di 20 anni, Radio Studio 95 sarà presente con i suoi inviati. Lo farà insieme a Melito Tv.

Sarà Antonella Pangallo, fissa presenza alla kermesse dal 2000, a informare gli ascoltatori della Radio su tutte le novità del Festival. E lo farà insieme a Dino Capria, responsabile della parte tecnica.

Interviste in diretta

Antonella e Dino saranno nella sala stampa dedicata a Lucio Dalla. Sono previsti interventi in diretta in radio nelle giornate di Sabato 12 e Domenica 12 a partire dalle ore 11. Oltre naturalmente ai collegamenti su Facebook soprattutto in occasione delle conferenze live che si terranno presso la sala stampa.

Anche Radio Studio 95 prenderà parte alle votazioni per l’assegnazione del Premio “Mia Martini“. Sull’evento abbiamo chiesto a Antonella Pangallo cosa rappresenta per lei questo evento:

Ho iniziato a seguire il Festival di Sanremo dal 2020. Quell’anno a presentare il Festival c’era Raffaella Carrà. Ogni anno provo sempre le stesse emozioni, che rimangono indescrivibili.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.