Radio Studio 95 a Sanremo, in diretta tutti i giorni

Radio Studio 95 a Sanremo, in diretta tutti i giorni

Radio Studio 95 a Sanremo. Questa sera Sanremo 2018 apre i battenti con un’edizione tutta da scoprire. Ed anche quest’anno Radio Studio 95 seguirà tutte le novità e le curiosità del Festival della canzone italiana.

Radio Studio 95 a Sanremo – Gli inviati

Andiamo a scoprire anche chi sono gli inviati di Radio Studio 95 a Sanremo. Sono già arrivati da qualche giorno nella città dei fiori la speaker radiofonica Antonella Pangallo, l’operatore di ripresa Dario Amodeo e la fotografa Luigina Borruto.

I tre inviati di Radio Studio 95 e Melito TV intervisteranno gli artisti in gara della 68esima edizione del contest canoro. Un appuntamento che ormai si rinnova da anni con l’emittente radio/televisiva melitese sempre presente.

Radio Studio 95 a Sanremo

Radio Studio 95 a Sanremo

Quest’anno il festival sarà condotto da Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

La competizione, che inizierà stasera, vedrà nella categoria Campioni 20 artisti. Otto invece gli interpreti emergenti nella categoria Nuove Proposte. Oltre a vari ospiti d’eccezione che prenderanno parte all’evento. Tra di loro molti musicisti italiani chiamati direttamente da Baglioni.

Novitá in arrivo

Sono previste varie novitá nel corso del Festival di Sanremo 2018. Non mancheranno gli aggiornamenti direttamente dalla kermesse italiana. Un evento che gli inviati di Radio Studio 95 e Melito Tv hanno studiato nei minimi particolari. In sinergia con il direttore Bruno Taverna e tutto il team. Per non far mancare niente a tutti i radio e telespettatori. Tutte le news, i retroscena e gli appuntamenti mondani potranno essere seguiti in diretta sulle frequenze di Radio Studio 95, sul canale 817 del Digitale Terrestre “Melito TV” e sulla pagina ufficiale facebook.

Ecco alcune delle interviste realizzate lo scorso anno da Antonella Pangallo a Sanremo e riportate sul nostro giornale online.

Rimanete quindi sintonizzati per ricevere in anteprima e durante il Festival varie chicche che sicuramente non potrete scoprire altrove. 

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *