Questo post é stato letto 10270 volte!

L’Enac ha sottoposto all’attenzione del ministro dei trasporti Paola De Micheli l’ipotesi che prevedrebbe la chiusura di alcuni aeroporti: Linate, Bergamo Orio al Serio, Verona, Firenze, Ciampino, Reggio Calabria e Brindisi.
Aggiornamento: DE MICHELI HA FIRMATO: L’AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA CHIUDE
La chiusura dell’aeroporto di Reggio Calabria, in particolare, rappresenterebbe un duro colpo per tutta la provincia reggina e non solo.
La richiesta che è arrivata sul tavolo del Ministro è scaturita da un drastico calo dei passeggeri e del traffico merci causato dall’emergenza Covid-19.
CORONAVIRUS CALABRIA, ALITALIA CANCELLA I VOLI DA E PER MILANO
L’Enac così facendo propone al ministro “uno scenario infrastrutturale aeroportuale minimo” in grado comunque di “garantire la mobilità del trasporto aereo all’interno del territorio nazionale”.
Rimarrebbero quindi aperti gli aeroporti di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano Malpensa, Napoli Capodichino, Palermo, Pantelleria, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia Tessera.
VOLI ALITALIA REGGIO CALABRIA, ORARIO INVERNALE
Contrario a questa eventualità Giuseppe Falcomatà, sindaco metropolitano di Reggio Calabria .
- Centro dialisi San Giorgio a rischio chiusura a Reggio
- Calcio: il Bagaladi si aggiudica il 4° Memorial “Emilio Campolo”
- Giuliana Foti arricchisce la Don Milani con la sua presenza
- Costantino Favasuli di Africo convocato in Nazionale under 21
- Referendum Si o No?
- La macchina del tempo: le voci dei luoghi accendono DiStretto d’Emozioni
- Pirata della strada a Reggio Calabria: morta 29enne finlandese
- I primi 90 anni di Ciccio Cannizzaro
Questo post é stato letto 10270 volte!

