La Valle Grecanica rompe le righe

Questo post é stato letto 20090 volte!

Rompete le righe per l’arrivo delle festività di Ferragosto. I giocatori godranno di due giorni di riposo che saranno da preludio alla ripresa delle consuete sedute “tipiche” della stagione ormai alle porte.

Le prime settimane di “fatiche” sono state molto intense ed indicative per la società e lo staff che ha potuto testare tutta la rosa allestita. C’è stata la possibilità anche di sostenere quattro amichevoli che hanno dato risposte positive a mister Iannì che si è subito confrontato con la dirigenza per apportare le dovute modifiche ad un gruppo che è stato creato per ben figurare sia in Coppa Italia che nel prossimo campionato di serie D. Il primo impegno ufficiale è stato fissato per il prossimo 22 agosto, in Coppa contro il Messina, e quindi è arrivato il momento di fare le cose sul serio. Sarà il campo a decretare il reale valore dei giallo rossi che si sono ben comportati anche nell’ultimo test contro la Vibonese, squadra di categoria superiore.

Non è escluso che a giorni la società possa annunciare qualche modifica nel reparto giocatori sia in entrata che in uscita. Si tratterà di opportuni ritocchi per rendere ancora di più competitiva una rosa che ha già ben impressionato gli addetti ai lavori.

L’acquisto di Caracciolo, centrocampista dotato di ottima tecnica, rientra in questa ottica, e va a rafforzare un reparto quale quello di centrocampo dove non sono esclusi altri colpi di mercato. In difesa, vista l’abbondanza, non è escluso che scaturiscano i  nomi dei giocatori che non faranno parte del progetto grecanico

Questo post é stato letto 20090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *