Prunella (Rc), Festa dell’Emigrato 2010

Questo post é stato letto 28940 volte!

PROGRAMMA

Dal 10 al 17 agosto: svolgimento dei TORNEI : BOCCE (IV° memorial Natale Meduri), CALCETTO (III°memorial Toto Franco), CALCETTO RAGAZZI (scuole elementari e medie), AMATORIALE – BRISCOLA – PALLAVOLO

11 agosto: Scuole elementari Prunella ore 19,00  III°concorso a premi  borsa di  studio ( in memoria di Gianni Malacrinò) riservata ai bambini della scuola elementare con un premio per il miglior lavoro di ogni classe. Premio  complessivo euro 1.000,00.

12 agosto: Ore 21,30 tiro “ai bumbuleddi” in pi.azza S. Giovanni e torneo briscola ecc…

13 agosto: SAGRA DELLA CRISPELLA ore 20,30 con spettacolo musicale direttamente da cuba JEGO DE MONOS E LA ORCHESTRA.

Chiusura della serata  con tarantella in piazza e “U BALLU DU CAMIDDU”

14 agosto: ore 8,30 Giornata ecologica ( con convegno, esposizione prodotti tipici, raccolta materiale plastico e cartaceo, pulizia straordinaria di un tratto di paese ecc..)

ore 21,45 la compagnia teatrale “NUOVO TEATRO AQUILA” presenta la commedia  brillante in due atti “I BRACCIALI MIRACULUSI” di R. Mandica

15 agosto : Ore 20,30 Raduno in  piazza dei bambini e dei ragazzi del paese con giochi in piazza.

0re 21,30 Premiazione dei giovani di Prunella che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico 2009-2010 per meriti scolastici ,premiazioni borsa di studio e  varie.

0re 22,00: spettacolo musicale danzante e risate a perdere con il cabaret di

VALENTINA PERSIA

16 agosto: ore 18,00  Torneo di calcetto femminile- finale

ore 19,00: Finale torneo calcetto per bambini.

ore 21,30  Dedicato ai bambini e giovani  “un dolce in memoria di Gianni” in collaborazione con le pasticcerie di zona e  quanti vogliono partecipare…….

Ore 21,45 spettacolo musicale con l’orchestra MARVEL SHOW

e continuano le risate con il cabaret di PIERO PROCOPIO E GENNARO CALABRESE.

Ore 00,30 Chiusura della serata con il ballu del camiddu e tarantella in piazza.

17 agosto: ore 18,00 Campo sportivo Saverio Spinella I° memorial  TOTO’ FRANCO, con la partecipazione dell’ordine dei medici di Melito, l’ordine provinciale degli ingegneri di Reggio Calabria e rappresentativa del Prunella .

Questo post é stato letto 28940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *