Questo post é stato letto 250 volte!
Una donna di 83 anni è tragicamente deceduta a Roccella Jonica dopo aver lottato per cinque giorni in prognosi riservata al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. La vittima, una anziana donna, era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto in via Cilea, a breve distanza dal Liceo scientifico “Mazzone”. La donna si era recata sul posto per prelevare la nipote.
Le sue condizioni erano apparse subito disperate a seguito del sinistro. Le prime ricostruzioni indicano che l’incidente sia stato causato da un guasto meccanico all’impianto frenante dell’auto coinvolta. L’episodio ha destato profonda commozione nella comunità locale.
La dinamica del tragico incidente
L’incidente si è verificato nei giorni scorsi, quando l’anziana donna stava svolgendo un gesto quotidiano di affetto familiare. Sembra che un improvviso malfunzionamento dei freni abbia reso impossibile controllare il veicolo, causando il grave impatto. Gli immediati soccorsi hanno trasportato la donna all’ospedale di Reggio Calabria, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.
[H3]Il ricovero e il decesso al Gom di Reggio Calabria[/H3} Nonostante gli sforzi del personale medico, le lesioni riportate nell’incidente si sono rivelate fatali. Dopo cinque giorni di agonia, è stata constatata la morte della donna. Questo tragico evento riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza della manutenzione dei veicoli per prevenire simili fatalità. Come già riportato, in provincia si verificano purtroppo numerosi incidenti.
Si ricorda che, ad esempio, un uomo ha subito il ritiro della patente a Reggio Calabria dopo essere stato coinvolto in tre incidenti.
Potrebbe interessarti anche:
- Intervento chirurgico innovativo al Gom di Reggio Calabria
- Blitz della polizia locale a Reggio Calabria, cinque denunce
- Patente ritirata a Reggio Calabria dopo tre incidenti
Questo post é stato letto 250 volte!




