Melito Porto Salvo (Rc), finale regionale di Miss Mondo Italia

Melito Porto Salvo (Rc), finale regionale di Miss Mondo Italia

Finale Regionale di Miss Mondo Italia “ Maria Cristina Sterling” a Melito Porto Salvo. Domani sera, 6 agosto, a partire dalle ore 21.30 lo scenario illuminato del corso Garibaldi ospiterà questa importante manifestazione la cui prima classificata accederà direttamente alla pre finale nazionale a Gallipoli che si terrà dal 28 maggio all’11 giugno del 2011. La serata sarà presentata da Valeria Pellegrino, organizzatrice dell’evento in collaborazione con il patron del concorso Antonio Marzano che l’agenzia Delfino Blu di Mario Vitolo ringrazia per  il mandato concessogli per la Calabria.

Tante le aspiranti miss che cercheranno di raggiungere la vittoria finale per succedere nell’albo alla Miss Mondo Italia 2010, Giada Pezzaioli, 17 anni di Montichiari (Brescia), che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 6 novembre 2010 in Vietnam. Per l’occasione la parte alta del corso Garibaldi ospiterà tante belle ragazze pronte ad abbellire ulteriormente un tratto del paese melitese che rappresenta il centro nevralgico della vita cittadini.

Molti i momenti di intrattenimento previsti durante il concorso come l’esibizione del cabarettista Danilo Vizzini, poliedrico attore, comico e musicista che attualmente lavora a Radio Montecarlo; lo show dance della scuola “Real Dance” di Gallico di Marianna Melchionna e le melodie della cantante Benedetta Marcianò.

L’evento si avvale del patrocinio del comune di Melito Porto Salvo e della collaborazione del bar “Glam-Coffee&Lounge Bar”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!