Incidente lungo la strada per Tropea, due feriti gravi

Incidente lungo la strada per Tropea, due feriti gravi

Si é registrato un incidente lungo la strada che conduce a Tropea. Il sinistro si é verificato Sabato pomeriggio esattamente sulla strada provinciale nei pressi di Mesiano di Filandari. Due i feriti.

Incidente strada per Tropea

E’ finita in una scarpata una Peugeot 307. Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’uscita di strada delle vettura a bordo della quale si trovavano due persone di nazionalitá marocchina. I malcapitati, residenti a Vibo Valentia, hanno riportato varie ferite. Si é reso necessario l’intervento dell’elisoccorso in virtú della gravitá delle loro condizioni fisiche.

Due i mezzi “speciali” che sono arrivati sul posto, entrambi provenienti da Catanzaro. 

Vari interventi

Oltre all’arrivo dei due elisoccorsi, sul luogo dell’incidente é arrivata un’ambulanza proveniente da Vibo Valentia. I sanitari a bordo hanno prestato le prime cure ai due feriti. Questi ultimi subito dopo sono stati trasportati presso l’ospedale. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato i rilievi del caso. Spetterá a loro il compito di risalire alle cause che hanno provocato l’incidente. 

Importante anche il lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre uno dei due feriti dall’abitacolo della macchina dove era rimasto incastrato.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.