Orrore nel Cosentino: Ritrovato un Cadavere in Campagna

Area Grecanica, Otto persone denunciate dai Carabinieri

Questo post é stato letto 10280 volte!

In un piccolo comune della Valle dell’Esaro, Mottafollone, in provincia di Cosenza, è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il corpo è stato scoperto da un contadino che si trovava in contrada Caccia per eseguire alcuni lavori agricoli. Mentre era a bordo del suo trattore, l’uomo ha notato la salma e ha immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione di San Marco Argentano.

Identità e Circostanze del Decesso

Secondo le prime analisi del medico legale, la vittima è un uomo di circa 70 anni, probabilmente residente nella zona del cosentino. Il decesso risalirebbe a qualche settimana fa. Nonostante ciò, l’identità dell’uomo rimane sconosciuta e non risultano denunce di scomparsa che possano aiutare a identificarlo.

Indagini in Corso

Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire le circostanze della morte e l’identità della vittima. La mancanza di una denuncia di scomparsa e il ritrovamento in una zona isolata contribuiscono a rendere il caso ancora più misterioso.

Collaborazione con le Autorità

Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine per contribuire alle indagini. Le autorità stanno cercando di raccogliere testimonianze e indizi che possano aiutare a risolvere questo enigma.

Questo post é stato letto 10280 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.