Incidente mortale sulla SS106 a Marina di Gioiosa: un morto e un ferito

incidente stradale crotone

Questo post é stato letto 16780 volte!

Un grave incidente stradale si è verificato nel territorio comunale di Marina di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, causando la chiusura della SS106. L’incidente ha coinvolto una motocicletta e un’autovettura al km 110,000 della Strada Statale 106 “Jonica”, in direzione Taranto. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

Vittime dell’Incidente

Purtroppo, nell’incidente una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita. Sul luogo del sinistro sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per gestire il traffico in sicurezza e ripristinare la viabilità il prima possibile.

Chiusura e Gestione della Viabilità

A seguito dell’incidente, la carreggiata della SS106 è stata chiusa temporaneamente per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Le autorità stanno lavorando per garantire il ripristino della normale circolazione stradale.

Aggiornamenti sulla Viabilità

Per ulteriori aggiornamenti sulla viabilità e le condizioni della strada, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Anas o i canali di informazione locali. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alle indicazioni fornite dalle autorità e a considerare percorsi alternativi fino a quando la situazione non sarà completamente risolta.

Questo post é stato letto 16780 volte!

Author: ntacalabria