Questo post é stato letto 5740 volte!
Sale a 18 il numero di persone positive al Coronavirus in Calabria. Questa mattina il direttore del dipartimento Sanità, Antonio Belcastro, ha illustrato il bollettino ufficiale della Regione.
I nuovi casi
18 i casi positivi al Coronavirus in Calabria. 270 i tamponi effettuati fino a questo momento. Sono i dati aggiornati a questa mattina. Scendendo nello specifico, dieci pazienti sono ricoverati nei reparti di Malattie infettive di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria. Due i casi di pazienti che attualmente si trovano in rianimazione mentre sei sono in isolamento domiciliare. Due, invece, i pazienti guariti
Nelle ultime ore si sono aggiunti tre casi nel Vibonese e due a Reggio Calabria.
I casi nello specifico
Come evidenziato questa mattina, tutti i casi finora registrati ha riguardato persone provenienti dal Nord e arrivate in Calabria negli ultimi giorni. Nei giorni scorsi era stata lo stesso Presidente della Regione Calabria a lanciare l’allarme in merito ai vari calabresi che avevano lasciato il Nord per raggiungere in fretta e furia la Calabria. Con tutti i pericoli del caso. Nello specifico si era parlato di: CORONAVIRUS IN CALABRIA, 80 PULMANN ARRIVATI DAL NORD.
Intanti sono 3450 le persone registrate al sito della Regione Calabria e che sono giunte in Calabria negli ultimi quattordici giorni. In precedenza avevano soggiornato in zone a rischio epidemiologico.
- Al via Borghi in scena: carovana teatrale in tutta la Calabria
- Reggina, la Sud torna a farsi sentire
- Reggina-Sambiase 4-2: Successo amaranto con rammarico
- NOI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO, POSSIAMO VOTARE
- Catanzaro, si getta dal balcone insieme ai figli
- Il parco di educazione stradale un simbolo di legalita’
- Truffe online Crotone: sequestro di immobili e auto
- Lavoro nero a Reggio Calabria, sospesi un bar e un ristorante
- Negligenza medica: antibiotico letale a paziente allergico
Questo post é stato letto 5740 volte!

