Questo post é stato letto 8380 volte!
Sono 12 le persone attualmente positive al Coronavirus nel comune di Melito Porto Salvo. Di seguito la nota pubblicata:
Dal mese di Ottobre, con la seconda ondata di COVID-19, sono stati 177 i casi di positività accertati da parte dell’ASP territorialmente competente, di cui 165, fortunatamente, sono risultati guariti. Allo stato attuale sono 12 le persone positive al COVID-19 in isolamento domiciliare.
Sono, invece, 9 le persone in quarantena domiciliare.
CORONAVIRUS A MONTEBELLO JONICO, NUMERO DEI POSITIVI AL 26 MARZO 2021
Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che garantisce un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, contattando l’utenza telefonica 0965-783778 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
CALABRIA IN ZONA ROSSA DA LUNEDÍ 29 MARZO. LA DECISIONE DEL GOVERNO
Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.
- Pentedattilo, la mano di pietra gigante incanta Reggio
- Francesco Criaco nuovo allenatore della Bovese a Bova Marina
- Pentedattilo set cinematografico con al Pacino e Katie Holmes
- Ajelluci, il fuoco santo di Gallicianò scalda le anime
- Tragico incidente a Melito Porto Salvo, un uomo muore
- Melito Porto Salvo, carabinieri incontrano anziani per prevenire truffe
- Festa del Vino a Condofuri. I Particolari
- Melito Porto Salvo si mobilita per la sicurezza stradale
Questo post é stato letto 8380 volte!





