Questo post é stato letto 8060 volte!
L’Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo, tramite l’Ufficio di Protezione Civile Comunale pubblicherà ogni venerdì, entro le ore 13:00, un bollettino sulla situazione epidemiologica della nostra cittadina. Dal mese di Ottobre, con la seconda ondata di COVID-19, sono stati 75 i casi di positività accertati da parte dell’ASP territorialmente competente, di cui 23, fortunatamente, sono risultati guariti. Allo stato attuale sono 52 le persone positive al COVID-19 e 39 persone in quarantena domiciliare.
Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che garantisce un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, contattando l’utenza telefonica 0965-783778 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
CORONAVIRUS A MELITO PORTO SALVO, BOLLETTINO 13 NOVEMBRE 2020
Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.
- Montebello Ionico: incendio a Saline, danneggiati auto e motoscafo
- Maturità 2026 Melito di Porto Salvo: il sindaco augura buon esame ai giovani
- Roghudi, weekend di fuoco: Gli appuntamenti
- Brancaleone sempre più meta del turismo scolastico
- Sanità area grecanica: boom di firme a Melito per ospedale
- Brancaleone: giunta Garoffolo, nuova amministrazione
- Melito di Porto Salvo: encomio solenne al finanziere Nicola Sergi
- Brancaleone: boom turismo scolastico nei primi mesi
Questo post é stato letto 8060 volte!

