Coronavirus a Melito Porto Salvo, Bollettino 20 Novembre 2020

Coronavirus a Melito Porto Salvo, Bollettino 20 Novembre 2020

eadv

L’Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo, tramite l’Ufficio di Protezione Civile Comunale pubblicherà ogni venerdì, entro le ore 13:00, un bollettino sulla situazione epidemiologica della nostra cittadina. Dal mese di Ottobre, con la seconda ondata di COVID-19, sono stati 75 i casi di positività accertati da parte dell’ASP territorialmente competente, di cui 23, fortunatamente, sono risultati guariti. Allo stato attuale sono 52 le persone positive al COVID-19 e 39 persone in quarantena domiciliare.

Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che garantisce un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, contattando l’utenza telefonica 0965-783778 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

CORONAVIRUS A MELITO PORTO SALVO, BOLLETTINO 13 NOVEMBRE 2020

Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.