Carmelo Minniti nel consiglio nazionale dell’Associazione Ingegneri Clinici

Carmelo Minniti nel consiglio nazionale dell’Associazione Ingegneri Clinici

eadv

Carmelo Minniti è stato eletto nel nuovo consiglio direttivo nazionale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici-AIIC. Importante riconoscimento per il dottore Minniti che è risultato anche il primo eletto nel corso del XX Convegno Nazionale AIIC.

Minniti farà parte del consiglio direttivo nazionale durante il periodo 2020-2023. Durante le elezioni avvenute online, è stato eletto anche Umberto Nocco in qualità di Presidente Nazionale.

 Il curriculum

Lungo il curriculum di Carmelo Minniti come si evince dalla sua scheda a corredo.

Carmelo Minniti

Da non dimenticare anche il suo impegno in ambito politico quando si è candidato a sindaco nelle elezioni del 2015 nel suo comune di Melito Porto Salvo, per poi siedere sui banchi della minoranza.

Le dichiarazioni

Una grade emozione, è quella che ho provato nell’apprendere i risultati dell’assemblea che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo di AIIC. – Ha dichiarato Minniti – Crediamo fermamente che tutti i colleghi che si erano candidati per ricoprire un ruolo nella governance di AIIC avevano, ed hanno, le capacità e le competenze per assolvere brillantemente all’incarico per il quale si erano proposti.

Questo ci ha dato sin da subito la serenità per affrontare con lo spirito giusto questa assemblea, del tutto speciale, di un anno particolare. Per tutti questi motivi l’esito delle elezioni ci assegna la grande responsabilità di riuscire a rappresentare tutti, di coinvolgere tutti, con il massimo dell’impegno.

A presto e buon lavoro a tutti noi soci! Ed un grazie enorme a chi ha riposto in me la sua fiducia: farò di tutto per non deludere le aspettative!

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.