Questo post é stato letto 10070 volte!
Ad una settimana dall’inizio ufficiale della nostra stagione calcistica il poco che avevamo, solo il terreno di gioco, ci è stato negato.
Antonio Cormaci, mister del Borgo Grecanico Melitese, alza la voce a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di Promozione. La sua protesta mette in evidenza un grosso problema che non colpisce solo la sua squadra, ma tutti gli sportivi e la societá del comprensorio di Melito Porto Salvo.
BORGO GRECANICO MELITESE IN PROMOZIONE, LA GIOIA DI ANTONIO CORMACI
E’ stato negato a noi e ai 700 circa ragazzi, anche delle altre società, che settimanlmente usufruiscono dell’unico impianto sportivo melitese.
Costringere i ragazzi di Melito, durante il nel periodo Covid, a frequentare gli stadi di altri comuni potrebbe rappresentare il vero terremoto. Non quello che eventualmente ci potrebbe essere senza collaudo statico.
Povero campo, farà la fine del Palazzetto dello Sport.
PALAZZETTO DELLO SPORT DI MELITO PORTO SALVO, INTERVIENE STRISCIA LA NOTIZIA
- Farmacia Roccaforte del Greco chiusa. Interviene il sindaco
- Montebello Jonico, Si lavora sulla SP 22 a causa delle criticitá
- Successo del convegno sull’ambiente del Rotary Melito
- Melito Porto Salvo, definite le Commissioni Consiliari del Comune
- Incidente ad Arcina, Marina di San Lorenzo (RC). La Foto
- Cedimento strada Annà Pentedattilo: tratto di carreggiata sprofonda
- Ciclone Harry, Matteo Salvini a Melito Porto Salvo
- Montebello Jonico, Copiosa fuoriuscita d’acqua in localitá Fucidà
Questo post é stato letto 10070 volte!

