‘Ndrangheta a Milano, 59 arresti

'ndrangheta

Questo post é stato letto 54350 volte!

59 gli arresti effettuati per ‘Ndrangheta nell’ambito dell’inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale antimafia di Milano.

Associazione di tipo mafioso, traffico di armi, corruzione di pubblico ufficiale, estorsione, associazione finalizzata al traffico internazionale illecito di sostanze stupefacenti sono le accuse per le persone arrestate che, secondo l’accusa, hanno creato un vero centro della ‘ndrangheta nel centro di Milano.

400 i militari impegnati in tutta la Nazionale che ha portato ad accertare  infiltrazione nel settore economico-imprenditoriale del contesto lombardo e milanese ed anche nel servizio di ristorazione dell’Ac Milan.

Gli investigatori sono riusciti ad accertare gli interessi del gruppo criminale che tentava di condizionare l’aggiudicazione di contratti di forniture e prestazioni d’opera, anche con forme di corruttela di pubblici ufficiali.

Questo post é stato letto 54350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “‘Ndrangheta a Milano, 59 arresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *