Questo post é stato letto 10910 volte!
Attimi di forte apprensione all’alba di oggi lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, dove si è verificato una rapina ai danni di un furgone portavalori. L’episodio si è consumato intorno alle ore 6:30 nel tratto compreso tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord.
Secondo le prime informazioni, l’azione sarebbe stata messa in atto da un gruppo armato che, per rallentare un eventuale intervento delle forze dell’ordine, avrebbe dato alle fiamme due automobili utilizzate come sbarramento sulla carreggiata.
L’allarme ha fatto subito scattare l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnimento degli incendi, affiancati dagli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a delimitare e mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi danneggiati, il tratto autostradale al chilometro 414,800 è stato temporaneamente interdetto al traffico.
Sono ora in corso le attività investigative: gli inquirenti stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti lungo l’asse autostradale per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità dei responsabili.
Questo post é stato letto 10910 volte!


