Questo post é stato letto 6030 volte!
Incontro con l’artista di strada Francesca Brusati per allietare grandi e piccini a Masella, nel comune di Montebello Jonico. Un incontro tenutosi all’interno del Salone parrocchiale grazie all’interessamento del parroco don Giovanni Zampaglione l’ha fortemente voluto perché il proprio papá Domenico avrebbe voluto così, perché adorava tutti i bambini come amava i suoi nipotini pertanto non intendeva privarli di questo momento di aggregazione, riflessione e musica rivolto sia ai bambini che agli adulti.
Don Giovanni Zampaglione,, commosso per il tanto affetto e vicinanza ha affermato che è “bello avere una famiglia, la comunità che ti sta accanto e ti vuole bene. Durante la serata l’artista Francesca Brusati ha raccontato la sua storia di artista e attrice che “gira” il mondo e allietato i bimbi e gli adulti con canzoni di brani dei cartoni animati e ci ha fatto entrare nella favola…della vita .La vita è bella è va vissuta amando Gesù Cristo e il prossimo. La serata è stata moderata dalla giornalista Claudia Pugliese alla presenza di bimbi e adulti.
Francesca Brusati
Attrice, cantante e ballerina, Francesca Brusati é partita da Varese passando dalle più belle piazze europee portando l’amore per l’arte a tutti quelli che hanno un cuore aperto alla bellezza.
Il suo primo amore è il teatro musicale e poi successivamente è nato quello per l’arte di strada che connette profondamente le anime delle persone.
La sua formazione é avvenuta a Milano dove si diploma all’accademia di Danza Spid di Dimitri Chabardin, all’accademia di canto Pathos diretta da Lena Biolcati e all’Actor Studios di Michael Rodgers.
Nel suo curriculum tournée nazionali di successo come Spring Awakening e Favole al telefono di Gianni Rodari.
È anche autrice ed interprete dello spettacolo one woman show Crisi d’artista.

Questo post é stato letto 6030 volte!


