Travolta all’alba sulla Gallico–Gambarie: una donna perde la vita

Incidente mortale a Crotone

Questo post é stato letto 7460 volte!

Tragico incidente nelle prime ore della mattinata a Reggio Calabria lungo la strada Gallico–Gambarie. Poco prima dell’alba, nel tratto compreso tra Gallico superiore e Villa San Giuseppe, un’autovettura ha investito una persona che stava camminando lungo la carreggiata, in una zona scarsamente illuminata.

A rimanere uccisa è stata una donna priva di documenti, apparentemente di circa 55 anni, la cui identità non è stata ancora accertata. Al momento dell’impatto, avvenuto intorno alle 5 del mattino, la donna stava percorrendo a piedi una strada a scorrimento veloce. Indossava un pigiama, una felpa e un paio di ciabatte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.

Il veicolo coinvolto, una Fiat Punto, era condotto da un uomo diretto al lavoro, risultato negativo all’alcol test.

Le indagini proseguono per ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Questo post é stato letto 7460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.