Incidente a Reggio Calabria: Grave un sedicenne

Assunzioni Ospedale Reggio Calabria

Questo post é stato letto 2430 volte!

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata del 2 dicembre a Reggio Calabria, nella zona di Ravagnese. Intorno alle 22:30 un sedicenne alla guida di un motociclo si è scontrato con un’autovettura, riportando ferite molto serie. Il giovane è stato trasferito d’urgenza al Grande Ospedale Metropolitano, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Nucleo Radiomobile della Polizia Locale di Reggio Calabria, coordinate dal comandante Salvatore Zucco, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro giudiziario e affidati all’autorità competente.

Dalle prime verifiche è emerso che il ragazzo guidava il motociclo senza patente, con la revisione scaduta da oltre dieci anni e privo di copertura assicurativa. Oltre al sequestro giudiziario, per il veicolo è stato disposto anche il fermo amministrativo. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto dell’accaduto e verificare eventuali ulteriori irregolarità.

Questo post é stato letto 2430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.