Natale al Paese Vecchio: Melito Porto Salvo si Illumina

natale al paese vecchio

Questo post é stato letto 4630 volte!

Melito Porto Salvo si prepara al Natale con un ricco calendario di eventi. L’Associazione Culturale Melito Vecchia, con il patrocinio del Comune, presenta “Natale al Paese Vecchio”.

Accensione delle Luminarie

Il primo appuntamento è per giovedì 5 dicembre alle ore 19.00. Il paese si illuminerà con l’accensione delle luminarie natalizie. Un momento suggestivo per dare il via alle festività.

Davis Muccari in Concerto

Il 25 e 26 dicembre la musica sarà protagonista. Alle ore 21.30 si esibirà Davis Muccari. Un concerto per celebrare il Natale con note ed emozioni.

L’artista regalerà al pubblico un’esibizione speciale. Un modo per condividere la magia delle feste con la comunità.

Presepe Vivente: XI Edizione

L’evento clou è fissato per il 28 dicembre alle ore 17.30. Torna il tradizionale Presepe Vivente, giunto all’undicesima edizione.

Una rappresentazione che coinvolge l’intera comunità. Il Paese Vecchio si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto. Figuranti in costume ricreeranno l’atmosfera della Natività.

Tradizione e Comunità

“Natale al Paese Vecchio” valorizza le tradizioni locali. L’Associazione Culturale Melito Vecchia lavora per preservare l’identità del borgo.

Il patrocinio comunale sottolinea l’importanza dell’iniziativa. Un calendario che unisce residenti e visitatori in un’atmosfera di festa.

Informazioni Utili

Tutti gli eventi si svolgeranno nel centro storico di Melito Porto Salvo.  Un’occasione per riscoprire il fascino del Paese Vecchio durante le festività natalizie.

 

Questo post é stato letto 4630 volte!

Author: Claudia