Vibo Valentia, incidente in carreggiata sud A3: quattro morti

Incidente Stradale

Questo post é stato letto 34960 volte!

Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico in carreggiata sud sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre e Mileto, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Onofrio sulla statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Rosarno.

Per cause in corso di accertamento, stamattina intorno alle 5.00 un veicolo ha sbandato e quattro persone hanno perso la vita.  I 4 giovani all’interno del veicolo sembra siano morti tutti sul colpo. I ragazzi identificati sono Fortunato Calderazo, Marzio Canerossi, Giuseppe Speranza e Francesco Carrozza, tutti originari di Gioia Tauro.

Sul posto è presente il personale Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi da parte della Polizia Stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Questo post é stato letto 34960 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *