
Questo post é stato letto 26940 volte!
Il mercato del girone I di serie D si scalda, mentre la Reggina, candidata per il salto di categoria, è alle prese con contratti in scadenza e rinnovi che riguardano lo zoccolo duro della squadra. Undici i calciatori che hanno sottoscritto un accordo sino a giugno 2026: i vari Adejo, Barillà, Girasole Laaribi, Lagonigro Porcino Ragusa, Perri e chi, come Druetto (Bocale ADMO) e Simonetta (Ghiviborgo) sono rientrati dai vari prestiti della passata stagione, mentre resta da chiarire anche la posizione di Giuliodori.
Sembrerebbero ai saluti Renelus, Provazza, Ndoye e Cham, ma la permanenza di quest’ultimo, così come quella del francese, sarebbe certamente importante. Ci sono anche rinnovi che sono ancora in ballo, come quello di Ragusa, già contrattualizzato per la prossima stagione e Capomaggio sul quale il club amaranto dovrà fare opportune valutazioni. Sul piano difensivo, serve un centrale di categoria a supporto di Girasole e Adejo, così come in mezzo al campo bisognerà aggiungere una valida alternativa che possa permettere a Barillà, di gestire le forze, con in mediana innesti di sostanza e equilibrio, funzionali ai dettami di Trocini.
Intanto, dopo la conferma di Grillo, la piazza sportiva amaranto attende l’ufficialità del prolungamento in amaranto di Barranco, Con l’argentino vicino alla conferma, secondo indiscrezioni e voci di corridoio, gli addetti ai lavori avrebbero messo nel mirino il centravanti del Sambiase Ferraro, che con Barranco potrebbe formare un tandem offensivo forte. Secondo voci circolanti in questo caldo fine settimana di giugno, il club dello Stretto starebbe seguendo anche l’attaccante Sarao (già amaranto nella stagione 2019-20) e Terranova in forza alla Vibonese. Si rimane comunque in attesa di eventuali sviluppi ed ufficialità.
Questo post é stato letto 26940 volte!