Reggio Calabria, sono tre gli arrestati dopo la sparatoria a Terreti

polizia

Questo post é stato letto 36050 volte!

polizia di stato

Salgono a tre gli arresti per il tentato omicidio di Vincenzo Siclari (39 anni) e della moglie Maria Morabito (42) avvenuto ieri sera dopo una lite per un muretto a Reggio Calabria.

Ieri sera i poliziotti della Squadra Volanti avevano fermato Giovanni Antonio Giordano, di 59 anni. Le successive indagini della sezione Omicidi della squadra mobile hanno consentito di individuare altre responsabilità a carico del figlio Rosario Giordano (37) e del fratello Antonino Giordano (54).

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il più giovane ha fornito la pistola calibro 9×21 ai due adulti. Dopo la sparatoria, Antonino Giordano si é allontanato a bordo di un furgone ed é stato rintracciato dalla Polizia stradale a Lamezia Terme, sull’A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione nord. A bordo del veicolo i poliziotti hanno trovato la pistola, con matricola abrasa, e un consistente numero di munizioni.

Intanto le condizioni di Siclari continuano a rimanere gravi, mentre la moglie é stata dichiarata guaribile in 30 giorni.

Questo post é stato letto 36050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *