Reggio Calabria, Fit The Beat Live Music Fitness Event

Reggio Calabria, Fit The Beat Live Music Fitness Event

FIT THE BEAT

FIT THE BEAT

L’Aspic per lo Sport esplode all’ Arena “Ciccio Franco” con l’evento sportivo “Fit The Beat – Live Music Fitness Event” organizzato con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia e del Comune di Reggio Calabria, nonché con la collaborazione dell’ASI Reggio Calabria.

L’ evento, con DJ in live, ha animato il cuore di Reggio Calabria offrendo agli atleti giunti da tutte le province calabresi e dalla vicina Sicilia, nonché al pubblico uno spettacolo unico.

La selezione musicale ed il remix del DJ Fitness Roberto Nobile in stretta collaborazione con il mixaggio in diretta del DJ storico Gianni Sanfilippo, ha accompagnato i tecnici esperti Cugliandro e Zappia nelle specifiche discipline dello step e dell’aerobica,  coinvolgendo il pubblico protagonista sugli spalti all’interno di una atmosfera intrisa di magia ed energia allo stato puro!

All’interno della manifestazione è stata eseguita dai Master e dai Campioni Italiani IRB 2010 Campolo e Iacopino, una performance magistrale lanciando come messaggio la versatilità del fisico, l’integrazione delle discipline, la duttilità degli atleti. Un insieme di professionalità, forza fisica, elasticità e smisurata capacità interpretativa sul brano di “Blade”, remixato in modo encomiabile dal DJ Fit Nobile.

L’Aspic per lo Sport ha ospitato i due Natural Body Builders, lanciando la nuova era del Body Building, dove regna sovrana la salute psicofisica, non esasperazione muscolare, rispetto della fisiologia in perfetta armonia ed eleganza con la propria corporeità: un severo NO al Doping!

Quattro ore consecutive di energia pura dove il Beat della musica ha creato un susseguirsi di emozioni negli atleti e nel pubblico, lasciandosi coinvolgere dallo spettacolo seguendo il beat dei DJ, il ritmo dei master ed il  battito dei loro cuori accelerati.

L’Aspic per lo Sport ricorda che ad Ottobre inizieranno i Corsi di Formazione per gli Istruttori al fine di garantire professionalità all’interno dei Centri Sportivi.

Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Maria Assunta Zappia 339/2224317

Amelia Eva Cugliandro 328/3527188

www.aspicreggiocalabria.com

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!