Reggio Calabria, salvato dalla folla inferocita

Questo post é stato letto 21000 volte!

La polizia di Reggio Calabria é dovuta intervenire per salvare un uomo dai cittadini inferociti che lo stavano inseguendo poichè aveva compiuto atti osceni sul lungomare. E’ avvenuto nei giorni scorsi a Reggio Calabria, nel centralissimo lungomare Falcomatà. Un cittadino ha avvisato la Polizia di Stato di quanto stava accadendo e gli agenti delle volanti che sono intervenute sul posto hanno visto P. C. letteralmente bloccato da un gruppo di persone nella zona di via Filippini.

L’uomo é stato prelevato dalla folla inferocita e portato in questura dove é stato dichiarato in arresto per atti osceni in luogo pubblico, resistenza agli operatori di polizia, rifiuto di fornire le proprie generalità e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Questo post é stato letto 21000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *