Reggio Calabria, salvato dalla folla inferocita

La polizia di Reggio Calabria é dovuta intervenire per salvare un uomo dai cittadini inferociti che lo stavano inseguendo poichè aveva compiuto atti osceni sul lungomare. E’ avvenuto nei giorni scorsi a Reggio Calabria, nel centralissimo lungomare Falcomatà. Un cittadino ha avvisato la Polizia di Stato di quanto stava accadendo e gli agenti delle volanti che sono intervenute sul posto hanno visto P. C. letteralmente bloccato da un gruppo di persone nella zona di via Filippini.

L’uomo é stato prelevato dalla folla inferocita e portato in questura dove é stato dichiarato in arresto per atti osceni in luogo pubblico, resistenza agli operatori di polizia, rifiuto di fornire le proprie generalità e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!