Reggio Calabria, rissa tra indiani finita in carcere

adv footer

Questo post é stato letto 22280 volte!

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Reggio Calabria hanno tratto in arresto sette cittadini indiani con l’accusa di rissa aggravata. L’episodio si é verificato nella notte tra Pasqua e Pasquetta.

Tre le pattuglie intervenute in piazza Sant’Anna, intorno alla mezzanotte, dove sette cittadini indiani continuavano a pestarsi violentemente anche utilizzando vetri di bottiglie rotte. Nemmeno l’arrivo dei militari ha placato gli animi: in due hanno tentato di rifugiarsi nel portone di un condominio vicino ma sono stati raggiunti e bloccati. I restanti hanno continuato a prendersi a calci e pugni venendo tuttavia fermati e bloccati dai carabinieri intervenuti in massa. Solo una persona è ricorsa alle cure del 118, ha riportato ferite e contusioni alla testa. Nella tasca di uno dei giovani indiani  i militari hanno rinvenuto e sequestrato un taglierino.

Gli arrestati hanno dichiarato ai militari che avevano in quella sera festeggiato una tipica ricorrenza indiana e avevano bevuto un po.

Gli indiani sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.

Questo post é stato letto 22280 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *