‘Ndrangheta, Pignatone: “accordo cosche su estorsioni”

Questo post é stato letto 18850 volte!

arresti reggio calabria

Ecco le foto degli arrestati >>>

‘Le cosche di Reggio Calabria avevano raggiunto una pacifica convivenza trovando un accordo per la divisione dei proventi delle attività estorsive ai danni di imprenditori e commercianti”.

Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, facendo riferimento all’operazione della Squadra mobile.

”I collaboratori di giustizia, in questo caso – ha detto ancora Pignatone – non hanno contribuito a questa operazione. Oltre all’imposizione delle tangenti, anche minime, proprio per marcare la loro presenza sul territorio, gli arrestati erano in buona parte coinvolti nell’esecuzione di lavori edili privati e lavori di manutenzione”

Questo post é stato letto 18850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *