Giovanni Santoro è il Presidente di Confcommercio Reggio Calabria

Giovanni Santoro

Questo post é stato letto 35630 volte!

Giovanni Santoro
Giovanni Santoro

Lunedì 25 luglio, presso la nostra sede provinciale, si è svolta l’assemblea ordinaria di Confcommercio della provincia Reggio Calabria.
Con consenso unanime è stato eletto alla guida dell’Associazione Provinciale il dott. Giovanni Santoro, noto imprenditore reggino, 46 anni,  Presidente Prov.le dell’Associazione orafi, antiquari ed articoli da regalo, nonché componente di Giunta della locale Ascom.

Giovanni Santoro succede ad Antonino Pedà, Presidente facente funzioni, al quale tutta l’assemblea ha voluto porgere  un   ringraziamento particolare per la preziosa opera svolta  negli ultimi mesi.

L’Assemblea ha registrato una notevole affluenza, con la partecipazione dell’87% degli aventi diritto al voto e si è svolta in un clima sereno e cordiale.

Sono entusiasta dell’esito delle elezioni, dichiara Giovanni Santoro, ricevere il consenso di tutti i partecipanti all’assemblea con voto a scrutinio segreto è certamente gratificante”.

Il Presidente Santoro, nella sua relazione di insediamento, con grande entusiasmo si è rivolto ai colleghi imprenditori dichiarando che, anche se la sua presidenza nasce in un momento storico  di grave crisi  dell’intero comparto del terziario e non solo, metterà a disposizione delle imprese della provincia di Reggio Calabria tutta la sua esperienza. “Mai come adesso bisogna cercarsi, rimanere uniti, bisogna avere coraggio e fare rete, comunicazione e innovazione, affinché questo si concretizzi è fondamentale imporci il cambiamento.”

Santoro ha, altresì, sottolineato l’importanza, ancor più in questa fase di crisi, di fare massa critica, di proseguire in un dialogo forte, chiaro e deciso con le istituzioni regionali, provinciali e comunali nonché con tutti gli altri interlocutori locali (banche) con i quali affrontare questioni “vitali” per le aziende reggine come accesso al credito, infrastrutture, trasporti, lavoro, turismo.

Questo post é stato letto 35630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *