Questo post é stato letto 860 volte!
I Mercatini di Natale hanno trasformato il Corso Garibaldi di Melito Porto Salvo in un luogo di incontro, condivisione e comunità grazie alle luci, i colori, i profumi e soprattutto le persone.
Due serate vissute con entusiasmo, tra artigianato, enogastronomia, musica, artisti di strada, animazione per i bambini e la magia senza tempo del Natale che unisce grandi e piccoli.
Bellissimo il messaggio di solidarietà e rinascita, l’attenzione ai più piccoli, la valorizzazione delle eccellenze del territorio e la partecipazione calorosa della cittadinanza.
Toccante anche il momento di riflessione e testimonianza della signora Maria Antonietta Rositani, vittima di violenza ed esempio di forza ed impegno civile contro la violenza di genere.
“Eventi come questi dimostrano che Melito è una comunità viva, – ha dichiarato l’amministrazione comunale – capace di fare rete e di costruire momenti di bellezza condivisa.
Il Natale è anche questo: stare insieme, ritrovarsi, sentirsi parte di un’unica grande famiglia. Un grazie speciale alle associazioni promotrici, ai volontari, agli espositori, agli artisti e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno reso possibile tutto questo.
Grazie a tutti. E… continuiamo così”.
Questo post é stato letto 860 volte!


