Melito Porto Salvo si accende di Natale con i Mercatini

mercatini melito porto salvo

Questo post é stato letto 860 volte!

I Mercatini di Natale hanno trasformato il Corso Garibaldi di Melito Porto Salvo in un luogo di incontro, condivisione e comunità grazie alle luci, i colori, i profumi e soprattutto le persone.
Due serate vissute con entusiasmo, tra artigianato, enogastronomia, musica, artisti di strada, animazione per i bambini e la magia senza tempo del Natale che unisce grandi e piccoli.

Bellissimo il messaggio di solidarietà e rinascita, l’attenzione ai più piccoli, la valorizzazione delle eccellenze del territorio e la partecipazione calorosa della cittadinanza.
Toccante anche il momento di riflessione e testimonianza della signora Maria Antonietta Rositani, vittima di violenza ed esempio di forza ed impegno civile contro la violenza di genere.

“Eventi come questi dimostrano che Melito è una comunità viva, – ha dichiarato l’amministrazione comunale – capace di fare rete e di costruire momenti di bellezza condivisa.
Il Natale è anche questo: stare insieme, ritrovarsi, sentirsi parte di un’unica grande famiglia. Un grazie speciale alle associazioni promotrici, ai volontari, agli espositori, agli artisti e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno reso possibile tutto questo.

Grazie a tutti. E… continuiamo così”.

Questo post é stato letto 860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.